Allergeni inalanti

L’allergie è la più comune malattia immunitaria, caratterizzata dalla produzione di anticorpi verso agenti innocui per la maggior parte delle persone, detti allergeni.

Il nostro test rileva la presenza di Anticorpi IgE specifici nei confronti di 35 allergeni Inalanti con risultati in classi internazionali lU/ml.

Cos’è

L’allergia è la più comune malattia immunitaria, caratterizzata dalla produzione di anticorpi verso

agenti innocui per la maggior parte delle persone, detti allergeni.

Si stima che in Italia circa il 25% della popolazione compresa tra i 18 ed i 44 anni soffra di rinite allergica, e che in generale oltre il 20% della popolazione soffra di allergia.

Sintomi

Naso chiuso, starnuti, prurito ai cavi orali, arrossamento degli occhi, lacrimazione, eruzioni cutanee, diarrea, dolore di stomaco, nausea, vomito, tosse, asma, fino ad arrivare, nei casi più gravi, allo shock anafilattico.

Il nostro test

Il nostro test, da una semplice e veloce raccolta di campione di sangue da puntura da dito, consente di individuare non solo i soggetti allergici, ma anche la predisposizione da parte di alcuni individui a manifestare reazioni anafilattiche causate sia da alimenti che da inalanti, e gli allergeni in grado di innescare in un individuo la reazione che può essere causa dei disturbi citati.